Tecnologie e attrezzature sanitarie

Da anni, il Gruppo Ospedali Privati Forlì è impegnato a garantire le migliori opportunità agli utenti e ai propri professionisti, anche attraverso costanti investimenti per l’ammodernamento e l’ampliamento delle proprie tecnologie e attrezzature sanitarie.

Nelle strutture del Gruppo, sono presenti infatti apparecchiature di ultima generazione per diagnostica, prestazioni ambulatoriali e chirurgiche. Grazie alla rete interna aziendale e a sofisticati sistemi PACS, inoltre, tutte le immagini e i referti acquisiti vengono archiviati e resi disponibili in tempo reale nel comparto operatorio interessato e nei reparti di degenza.

Le strutture del Gruppo sono inoltre dotate di un sistema di monitoraggio dei parametri dei pazienti ricoverati attraverso monitor wifi Mindray (serie iMEC) collegati in rete ad una centrale di monitoraggio BeneVision CMS II per la loro visualizzazione e gestione da remoto; questo per migliorare il livello di controllo post-operatorio di utenti adulti e pediatrici che si siano sottoposti in particolare a interventi di chirurgia generale, ortopedica e urologica.

Tutte le apparecchiature vengono periodicamente controllate nell’ambito di un piano di manutenzione programmata che consente di avere attrezzature sempre efficienti e performanti, per la qualità e la sicurezza delle prestazioni effettuate.

 

Scopri le più recenti tecnologie per i nostri servizi di:

Copyrights © 2021 - Ospedali Privati Forli SpA - p.i. 00376360400