In questa sezione potete scaricare alcuni moduli utili per accedere ai servizi nelle nostre strutture sanitarie e per il ritiro di referti e risultati degli esami diagnostici.
Accesso alle strutture
Dal 1 marzo 2021 per accedere alle strutture del Gruppo è necessario avere con sé il modulo di accesso per le prestazioni ambulatoriali (scaricabile QUI).
Regolamento visitatori
Le visite ai degenti sono momentaneamente sospese, nell’ambito della limitazione degli accessi alle strutture per il contenimento del contagio da Covid-19. Per le comunicazioni sullo stato di salute dei degenti, i parenti possono prendere accordi con il personale di reparto, o contattare le strutture ai seguenti riferimenti:
Villa Serena
– Reparto chirurgico e riabilitazione (3° e 4° piano)
Medicheria infermieri: 0543.454250 / 0543.454270
Coordinatore infermieristico: 0543.454255
– Reparto medicina e lungodegenza (2° piano)
Medicheria infermieri: 0543.454280 / 0543.454153 / 0543.454271
Coordinatore infermieristico: 0543.454281
Villa Igea
– Reparto chirurgico e riabilitazione (1°piano)
Medicheria infermieri 0543.419547
Coordinatore infermieristico 0543.419549
– Reparto medico e riabilitazione (2° piano)
Medicheria infermieri 0543.419597
Coordinatore infermieristico 0543.419599
Delega ritiro referti
I referti delle visite vengono consegnati direttamente dal medico. Per altre prestazioni ed esami vengono fornite specifiche indicazioni su tempi e modalità di consegna. Nessun referto può essere consegnato a persona diversa dall’interessato se non con delega scritta.
SCARICA qui il modulo per la delega.
Richiesta copia documentazione sanitaria e cartella clinica
Presso il reparto o gli uffici delle strutture, può essere richiesta copia della cartella clinica, che viene rilasciata previo pagamento. I soggetti autorizzati sono l’intestatario della documentazione o altra persona da lui espressamente delegata in forma scritta. Per richiedere copia della documentazione sanitaria, di una cartella clinica, ecc. è necessario, sia per il diretto interessato che per un delegato o terza persona, compilare un modulo da presentare presso gli sportelli delle nostre strutture, o da inviare insieme a copia del documento di riconoscimento del richiedente.
SCARICA qui il modulo per la richiesta copia documentazione sanitaria.
Prescrizioni e indicazioni relative a specifiche prestazioni
Risonanza magnetica:
- Scheda anamnestica e consenso risonanza magnetica
- Questionario anamnestico RM con mezzo di contrasto
TC:
Preparazione esami:
- Ecografie addominali
- Informativa Colonscopia
- Preparazione colonscopia
- Ecoaorta addominale e arterie renali
- Urografia
- Gastroscopia
- Breath test al lattosio
- Breath test al lattulosio
- Breath test Helicobacter Pylori
- Defecografia
Tutte queste informative sono disponibili anche sulla pagina del relativo servizio/specialità medica.
Se desideri inviarci un reclamo, segnalare un disservizio o semplicemente esprimere un’osservazione in merito ai servizi ricevuti, compila il form sottostante con i tuoi dati, un recapito telefonico in caso volessi essere ricontattato dal nostro staff, e indicando la struttura nella quale hai effettuato la prestazione.
Grazie