Gift Card OPF

Un’idea regalo per privati e aziende, che anche quest’anno a Natale
possono scegliere di regalare la Gift Card OPF, ad amici, familiari,
persone care, collaboratori e dipendenti. 

A Natale regala il benessere con la Gift Card di Ospedali Privati Forlì 

Trattamenti di fisioterapia e riabilitazione, pacchetti di remise en forme, check up e prevenzione, trattamenti estetici per viso e corpo: tante sono le idee per un regalo da fare in occasione del Natale. Chiunque può infatti acquistare un voucher nominativo, scegliendo valore economico e tipologia delle prestazioni da includere. La Gift Card OPF è personalizzata ed ha validità fino a dicembre 2022.

Prestazioni disponibili:

  • Pacchetti di check up e prevenzione, personalizzati per età
  • Trattamenti di fisioterapia e riabilitazione, come sedute di terapia manuale, massoterapia, corsi in piscina o palestra
  • Pacchetti di remise en forme, con percorsi personalizzati fitness, wellness, dimagrimento o rimodellamento corpo
  • Prestazioni di medicina e chirurgia estetica: sedute di epilazione, trattamenti laser per la correzione di inestetismi, trattamenti di body shaping.

Come richiedere la Gift Card

– Recandoti in struttura: a Villa Orchidee, in via Balducci, 28 a Forlì o al Centro Medico Cervia, Via Bollana 39/d – Montaletto di Cervia.
– Online, compilando il form sottostante: il referente di Ospedali Privati Forlì gestirà la tua richiesta, fornendoti tutte le indicazioni per ricevere il tuo voucher direttamente via mail.

A chi è rivolta

Privati: regalare una “coccola” o un momento di benessere può rappresentare un’idea particolarmente azzeccata, soprattutto a Natale. Puoi scegliere il valore economico e la tipologia della Gift Card e intestarla a un familiare, amico o persona cara. Il beneficiario potrà poi prenotare personalmente le prestazioni presso le strutture del Gruppo Ospedali Privati Forlì.

Aziende: la Gift Card OPF può essere uno strumento in più alle imprese che scelgono di premiare i propri dipendenti.
I benefici interessano sia il lavoratore, che potrà godere del rimborso delle spese sanitarie per sé e per la propria famiglia, sia l’azienda: quest’anno infatti i benefit aziendali passano da 258 a 516 euro e sono a completa discrezione del titolare.

 

Compila il form per richiedere la Gift Card di Ospedali Privati Forlì