Segnalazioni

Apprezziamo il feedback di ogni nostro utente e visitatore. Ogni contributo è fondamentale per migliorare i nostri servizi e garantire l’eccellenza nell’assistenza sanitaria che ci impegniamo a fornire quotidianamente.

Se desideri condividere la tua esperienza sui servizi che hai ricevuto, trovi le modalità per inviarci segnalazioni e feedback. Ogni voce sarà esaminata con la massima attenzione, e ti risponderemo entro un termine massimo di 30 giorni.

  • Per esprimere un’esperienza positiva o una recensione: siamo lieti di apprendere quando le nostre prestazioni hanno incontrato o superato le tue aspettative. Potremmo condividere la tua esperienza sui nostri canali ufficiali, mantenendo l’anonimato e la riservatezza delle tue informazioni sensibili.
    Come esprimere un feedback o un’esperienza positiva:
    – compila il form o invia una mail a info@ospedaliprivatiforli.it
    – scrivi una recensione su Google
    – esprimi una valutazione su Facebook
  • Per segnalare un disservizio o un reclamo: analizzeremo le cause con il personale del reparto o servizio interessato, impegnandoci a rispondere e ad agire in base al tuo feedback.
    Modalità di segnalazione:
    – compila il form o invia una mail a info@ospedaliprivatiforli.it

La tua voce è preziosa e ci guida verso il miglioramento continuo e al raggiungimento di standard di qualità sempre più elevati. Grazie per il tuo contributo!