Società sportive e aziende

Per favorire il benessere e diffondere la cultura della pratica sportiva nella popolazione, Ospedali Privati Forlì ha previsto speciali convenzioni con società sportive, professionistiche e dilettantistiche, ma anche palestre e strutture selezionate del territorio, organizzazioni e imprese di varia natura.

I loro iscritti possono quindi godere delle prestazioni specialistiche del servizio di Medicina dello sport e delle competenze del team multidisciplinare di Ospedali Privati Forlì a condizioni particolarmente vantaggiose. In particolare, sono incluse nella convenzione un’ampia gamma di prestazioni ambulatoriali, relative a differenti specialità mediche: dalla valutazione di idoneità sportiva agli esami di diagnostica, ma anche visite specialistiche, fisioterapia e tutti i servizi di Pronto Intervento.

Nella convenzione sono incluse le seguenti prestazioni e servizi che possono essere fruiti nelle strutture del Gruppo OPF:

Medicina dello sport
Certificato di idoneità sportiva agonistica
Certificato di idoneità sportiva non agonistica

Fisiokinesiterapia

Preparazione atletica/attività motoria

Esami di laboratorio

Diagnostica per immagini
RMN alto campo 1,5 T
MOC lombare e femorale
Ecografie
RX

Pronto Intervento Ortopedico
Attivo a Villa Serena dal lunedì al sabato 08.00 – 13.00, previo contatto telefonico allo 0543/454155

Pronto Intervento Oculistico
Attivo a Villa Igea dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30, il venerdì dalle 08.00 alle 13.00, previo contatto telefonico allo 0543/454111

Pronto Intervento Otorinolaringoiatrico
Attivo presso Villa Igea lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 09.00 alle 11.00, previo contatto telefonico allo 0543/419528

Pronto Intervento Vascolare
Servizio attivo presso Villa Igea dal lunedì al giovedì 09.00 – 13.00, previo contatto telefonico allo 0543/419510

 

Le prenotazioni si possono eseguire solo telefonicamente o allo sportello indicando a quale società/associazione si è iscritti.
In fase di accettazione è necessario inoltre presentarsi con un documento che confermi l’appartenenza alla società/associazione convenzionata. 

Le scontistiche sono riservate solo alle singole prestazioni, i pacchetti non sono inclusi.

Per informazioni specifiche, dettagli sulla collaborazione o per aderire come Società Convenzionata: Davide Bertini: davidebertini@ospedaliprivatiforli.it