Villa Orchidee

Villa Orchidee è il centro specializzato per la conquista di un benessere che coinvolge corpo e mente, con un’offerta dedicata al benessere della coppia, della famiglia e del bambino, dell’anziano e dello sportivo.

Una piccola oasi di pace, una villa d’epoca liberty attrezzata e diretta da medici specialisti nella cura del corpo e della psiche: l’elevata specializzazione dei medici e degli operatori si unisce a spazi curati e confortevoli per intraprendere il proprio percorso di benessere in relax, all’interno di ambienti riservati. Una vera e propria clinica del benessere dove poter effettuare prestazioni in diverse specialità: andrologia, area bambino, area prenatale, check up e prevenzione, fisioterapia, ginecologia, logopedia, medicina dello sport, medicina estetica, nutrizione, ortopedia, pediatria, potenziamento sportivo, procreazione medicalmente assistita, psicologia e psichiatria e sessuologia.

La clinica comprende in totale 7 ambulatori e 10 box per la fisioterapia e riabilitazione, con dotazioni tecnologiche all’avanguardia e tutte le più diffuse apparecchiature per le terapie fisiche, come TENS, tecarterapia, elettrostimolazione, onde d’urto, magnetoterapia, laserterapia e biofeedback.
La palestra è attrezzata con macchinari Technogym di ultima generazione e dotati di una console integrata per monitorare i parametri dell’allenamento e gestire anche da remoto il proprio programma di training.
E’ presente, inoltre, una sala gruppi per corsi di educazione motoria, ginnastica posturale, fisio pilates di gruppo e percorsi riabilitativi cognitivi.

Con una profondità massima di 3 metri, idromassaggio e possibilità di effettuare allenamento in modalità controcorrente, la piscina di Villa Orchidee è dedicata ai programmi di potenziamento degli sportivi, a percorsi di riabilitazione e recupero funzionale, idrokinesiterapia, corsi di acquaticità per bambini e percorsi di accompagnamento durante la gravidanza.

Orari apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20; sabato dalle 8 alle 13.
Le prestazioni possono essere prenotate chiamando il centralino della clinica allo 0543.454225, oppure online tramite il portale Home Clinic.

BENESSERE FAMILIARE

Villa Orchidee è il centro specializzato che unisce e fortifica, per un’armonia familiare che va oltre il benessere.
Pediatria
Psicologia
Nutrizione
Logopedia
Pma
Check up e prevenzione

BENESSERE FEMMINILE

Villa Orchidee è il nuovo centro specializzato che cura e abbellisce.
Ginecologia
Prenatale
Nutrizione
Psicologia
Medicina estetica
Check up e prevenzione

BENESSERE PERFORMANTE

Villa Orchidee ti aiuta a incrementare le prestazioni sportive.
Programmi di potenziamento personalizzati, con la consulenza di un preparatore atletico
Fisioterapia e Riabilitazione, con percorsi di recupero personalizzati a seguito di infortuni
Medicina dello sport
Consulenza Nutrizionale
Ortopedia 

BENESSERE RIGENERANTE
Villa Orchidee riabilita e ringiovanisce, per ottenere un benessere che va oltre l’età.
Fisioterapia della mente