Attività di Ambulatorio

É possibile prenotare le prestazioni in regime di convenzione, a pagamento o con contratto amico+

  • Chiamando il numero 0543.454111 o presentandosi agli sportelli degli Ospedali Privati dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 19:00, il sabato dalle 7:30 alle 12:30. Per le chiamate inevase è attivo un servizio di richiamo automatico lasciando un proprio recapito:
  • Presso CUP o farmacie negli orari stabiliti da ciascun punto di prenotazione (solo per esami in convenzione e per i residenti nella Asl di Forlì)

DISDETTE:
In caso di impossibilità a presentarsi per gli esami prenotati, è opportuno darne comunicazione telefonando al numero sopra indicato, per consentire l’inserimento di altre prenotazioni.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:
L’utente deve presentarsi nel giorno ed orario previsto, munito di documento di identità, tessera sanitaria, impegnativa del medico curante/specialista ed eventuali indagini diagnostiche o visite precedentemente eseguite.

Di seguito la documentazione che il paziente deve leggere o presentare compilata al momento dell’accettazione per alcune tipologie di esami:

PAGAMENTO TICKET E RITIRO REFERTI:
Prima dell’esecuzione della prestazione l’utente deve effettuare l’accettazione (anche per gli esenti ticket) e il pagamento presso le casse automatiche o gli sportelli (contanti, bancomat, bancoposta, carte di credito Visa e Mstercard). Al termine del pagamento viene rilasciata fattura. Per il ritiro dei referti, in base all’esame effettuato, vengono fornite specifiche indicazioni su tempi e modalità di consegna: nessun referto può essere consegnato a persona diversa dall’interessato se non con delega scritta.





Copyrights © 2020 - Ospedali Privati Forli SpA - p.i. 00376360400