Body shaping

Che si tratti di piccoli o grandi inestetismi, il rimodellamento del proprio corpo (body shaping) è associato spesso all’idea di un intervento chirurgico. Fortunatamente, oggi esistono innovativi sistemi (laser e non solo) che consentono di effettuare trattamenti di questo tipo in maniera non invasiva e assolutamente indolore.

A Villa Orchidee è disponibile Onda, il primo sistema al mondo capace di effettuare trattamenti snellenti attraverso l’azione di particolari microonde (Coolwaves) che agiscono selettivamente ed in modo sicuro sugli inestetismi corporei di cellulite (P.E.F.S.), adiposità (body shaping) e lassità cutanea (tightening).

Il sistema Onda è in grado di intervenire su numerose parti del corpo (braccia, dorso, addome, fianchi, glutei e gambe) in maniera confortevole ed indolore, grazie ad una tecnologia di semplice utilizzo anche per l’operatore. Agisce infatti provocando un riscaldamento controllato (profondo o superficiale, a seconda del grado e del tipo di inestetismo), mantenendo la cute sempre protetta grazie ad un potente sistema di raffreddamento a 5° C installato sul manipolo.

Il team di medicina e chirurgia estetica di Villa Orchidee, guidato dal dottor Andrea Spano, è a disposizione dell’utente che necessita di un trattamento rimodellante, per valutare il tipo di inestetismo e, conseguentemente, la tipologia e la durata del trattamento più indicato. Le sedute con il sistema Onda non richiedono particolari accorgimenti prima del trattamento e possono essere effettuate in tutte le stagioni dell’anno.

Per ulteriori informazioni, contattare Villa Orchidee al tel. 0543.454225.

Copyrights © 2019 - Ospedali Privati Forli SpA - p.i. 00376360400