Dott. Panti Alessandro

Specialista in:
Ortopedia e Traumatologia

Il Dott. Alessandro Maria Panti è medico chirurgo, specializzato in Chirurgia Ortopedica e protesica mininvasiva, e Traumatologia.

Laureato in Medicina e Chirurgia nel luglio 2008, presso l’Università degli Studi di Perugia – Facoltà di Medicina e Chirurgia, dove ha anche conseguito nel 2014 la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.
Svolge attività ambulatoriale in tutta Italia e regolare attività chirurgica in Umbria, Emilia Romagna e Marche. In particolare si occupa di chirurgia protesica mininvasiva di anca e ginocchio, chirurgia percutanea dell’avampiede, artroscopia del ginocchio. Durante la specializzazione ha lavorato a fianco del padre, anche lui chirurgo ortopedico, da cui ha avuto la possibilità di imparare tanto, sia dal lato umano sia da quello professionale.  Ha eseguito oltre 3500 interventi di cui oltre la metà relativi alla chirurgia mininvasiva di protesi di anca e chirurgia percutanea dell’avampiede; ha effettuato con successo interventi chirurgici complessi, sia di primo impianto che di revisione.

Prenota le prestazioni

Convenzionato con le seguenti assicurazioni

Le sedi su cui sono attive le sue consulenze


È possibile scaricare qui le informative agli interventi chirurgici