Wolenski Valentina

La Dott.ssa Valentina Wolenski ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna e la specializzazione in medicina fisica e riabilitativa presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli, con il massimo dei voti.

La Dott.ssa Wolenski si occupa della valutazione e del trattamento delle patologie osteo-articolari e muscolo-tendinee, soprattutto in ambito ortopedico e reumatologico. Ha dedicato la sua formazione professionale in particolare all’ecografia muscolo-scheletrica e alla terapia infiltrativa eco-guidata. Negli anni ha partecipato a numerosi Congressi Nazionali e Internazionali, ha pubblicato diversi articoli su riviste scientifiche e partecipato alla stesura di capitoli di testo.

Ha conseguito il Diploma di Ecografia Muscolo-Scheletrica della Scuola S.I.U.M.B. (Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia) ed è membro della sezione di Fisiatria Interventistica della SIMFER (Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa).

A Villa Orchidee effettua visite specialistiche fisiatriche, ecografie osteo-articolari e muscolo-tendinee, così come infiltrazioni ecoguidate.