Medici

Spano Andrea

Il dottor Andrea Spano è specialista in chirurgia plastica estetica e ricostruttiva.

Specializzatosi presso l’Università di Milano, ha vinto numerosi premi e borse di studio che gli hanno permesso di sviluppare e perfezionare nuove tecniche chirurgiche, principalmente di chirurgia estetica del seno. Per quasi 15 anni è dirigente presso l’Unità di Chirurgia plastica dell’Istituto dei Tumori di Milano ed è consulente di molte ulteriori strutture ospedaliere pubbliche e private. E’ fondatore e oggi direttore di theClinic, struttura leader di chirurgia e medicina estetica a Milano.

Specializzato in chirurgia estetica del seno ma anche di viso e corpo, dal 2000 ad oggi ha effettuato oltre 9mila interventi come primo operatore. È stato il primo chirurgo in Italia a perfezionare la tecnica di mastoplastica additiva soft ed ad utilizzare la tecnica multi-plane (mastopessi senza cicatrici) negli interventi di chirurgia mammaria, che oggi effettua anche a Villa Orchidee, dove svolge attività chirurgica e ambulatoriale di medicina estetica e laser.

Affianca alla pratica medica quella accademica, con la partecipazione a numerosi congressi e la stesura di pubblicazioni di carattere scientifico e specialistico, anche internazionali. E’ frequentemente coinvolto in missioni umanitarie come quella promossa da Eurama per la divulgazione della cura e della prevenzione del tumore al seno nei paesi Euro-Asiatici.

Rivolgiti al dottor Spano per una visita specialistica di chirurgia estetica Prenota qui

Copyrights © 2018 - Ospedali Privati Forli SpA - p.i. 00376360400