Dott.ssa Pullara Rita Venera

Dietista

La Dott.ssa Rita Venera Pullara ha conseguito il diploma universitario  in Dietologia e Dietetica Applicata. Ha lavorato, in qualità di dietista, presso l’Istituto Auxologico Italiano I.R.C.C.S. dell’Ospedale San Giuseppe di Piancavallo (VB), occupandosi in particolare del trattamento dei disturbi del comportamento alimentare e dei pazienti sottoposti a Chirurgia Bariatrica . Ha collaborato, con strutture pubbliche e private, alla stesura ed alla realizzazione di progetti inerenti alla Educazione Alimentare e con la Società RCS Periodici redazione “Oggi ” per l’elaborazione di menù settimanali ipocalorici rivolti alla popolazione. Ha partecipato a diversi congressi e corsi formativi clinici, anche in qualità di relatore. Dal 2009 fa parte dell’equipe del Centro Obesità e Nutrizione Clinica di Villa Igea dove dal 2011 ha il ruolo di Coordinatore Dietista.

Prenota le prestazioni

• CONTROLLO DIETISTICO C.O.N.C.
  • CONTROLLO MULTIDISCIPLINARE NUTRIZIONE CLINICA IN VIDEOCONSULTO
  • VALUTAZIONE DIETISTICA CONC
  • VALUTAZIONE DIETISTICA IN VIDEOCONSULTO
  • VISITA MULTIDISCIPLINARE NUTRIZIONE CLINICA IN VIDEOCONSULTO