Medici

Cantarella Francesco

francesco-cantarella

Il Dott. Francesco Cantarella ha conseguito nel 2013 la specializzazione “cum laude” in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Perugia. Svolge attività ambulatoriale e chirurgica come assistente, attività di Screening e Trattamento delle Lesioni Pre-cancerose Anali HPV relate. Nel 2017 ho conseguito il Titolo di Dottore di Ricerca (PhD) presso l’Università di Perugia. E’ Tutor per l’insegnamento della Tecnica di “Devascolarizzazione emorroidaria con ausilio di doppler e riparazione retto anale (DG HAL RAR – TRILOGY).

E’ docente per la Scuola di Riabilitazione dei Disordini della Defecazione in seno alla Società Italiana di Chirurgia Colo-Rettale (SICCR). Ha effettuato ad Atene un periodo come Tutor per l’insegnamento dell’uso del Laser (Eufoton MedicaLasers) negli Interventi Proctologici per il trattamento di fistole anali, cisti pilonidali, malattia emorroidaria e condilomatosi genitale.
Ha partecipato a numerosi congressi e corsi inerenti le patologie proctologiche delle quali si occupa , sia a livello ambulatoriale che chirurgico, nell’ambito dell’Unità Proctologica di Ospedali Privati di Forlì.

Desideri una visita specialistica con il dottor Cantarella? Prenota qui

Copyrights © 2019 - Ospedali Privati Forli SpA - p.i. 00376360400