Dott. Della Godenza Massimo

Specialista in:
Medicina interna e Gastroenterologia

Il dottor Massimo Della Godenza è medico chirurgo con specializzazione in medicina interna e gastroenterologia. In oltre trent’anni di attività di medicina interna all’interno di diverse strutture ospedaliere della ASL Romagna, si è dedicato in particolare alla ecografia internistica ed all’ ecocolordoppler vascolare dopo avere acquisito i relativi diplomi per svolgere al meglio queste attività.

Dal 2001 al 2022 responsabile dell’ ambulatorio di ecografia internistica e di ecocolordoppler vascolare per pazienti ricoverati ed esterni afferenti all’ Ospedale di San Piero in Bagno della ASL Cesena e Romagna, a questo incarico ha affiancato le attività correlate alla gestione clinica acuta e cronica di pazienti internistici e fragili, quando necessario utilizzando il supporto dell’ ecoscopia.

Dal 2001 al 2022 è stato esecutore di 38104 esami di ecografia ed ecocolordoppler vascolare, 29438 in regime istituzionale e 8666 in regime libero-professionale. Ha partecipato a numerosi congressi locali e nazionali, due volte come moderatore. E’ socio della Società Italiana di Medicina Interna (SIMI) e della Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia (SIUMB). Fa parte del Gruppo Ospedali Privati Forlì dal 2022.

Le sedi su cui sono attive le sue consulenze