Medici

Carloni Gianluigi

gianluigi-carloni

Specializzato in ortopedia presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, il Dott. Gianluigi Carloni ha maturato un’esperienza pluriennale presso il Trauma Center dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

Da oltre 10 anni collabora con Ospedali Privati Forlì, dove esegue circa 400 interventi di chirurgia ortopedica l’anno, prevalentemente sugli arti inferiori e sul distretto mano-polso. Esegue infiltrazioni eco-guidate all’anca e infiltrazioni di cellule mesenchimali autologhe per la cura dell’artrosi del ginocchio.

È membro del SIOOT Società Italiana di Ossigeno-Ozono Terapia, e pertanto abilitato a tale pratica medica. È stato medico presso la Clinica mobile nel mondo e attualmente è medico della Federazione Motociclistica Italiana, per la quale segue (in pista e fuori) i piloti di MotoGP, Superbike, Motocross, Supermoto e Minimoto. È in possesso della Licenza internazionale con il ruolo di Chief Medical Officer per tutte le discipline motociclistiche. Ha seguito la squadra di pallavolo A1 di Forlì, oltre ad atleti di numerose altre discipline sportive. Ha partecipato anche in qualità di relatore a numerosi congressi medici nazionali ed internazionali.

 

 

Copyrights © 2019 - Ospedali Privati Forli SpA - p.i. 00376360400