Programmi remise en forme con Ospedali Privati Forlì

Dicembre 13, 2018

La competenza di nutrizionisti ed endocrinologi del Centro Obesità e Nutrizione Clinica, la serietà di specialisti cardiologi e di medicina dello sport di Ospedali Privati Forlì, la qualità di un preparatore atletico qualificato: con queste garanzie e con questo valore aggiunto, Villa Orchidee offre oggi anche programmi di remise en forme calibrati a seconda delle esigenze dell’utente.

Che si tratti di un soggetto in sovrappeso o che necessita di recuperare la forma ideale, oppure di chi ha bisogno di pochi e semplici consigli per la definizione del proprio stile di vita e per riconquistare il proprio benessere psico-fisico, o ancora di un atleta da seguire passo passo nel suo programma di allenamento, a Villa Orchidee sono a disposizione medici specialisti e professionisti pronti a rispondere a queste esigenze: cardiologi e medici dello sport, nutrizionisti e dietisti, fisioterapisti e preparatori atletici, supportati da attrezzature moderne negli spazi dedicati della clinica del benessere di Ospedali Privati Forlì.

Un nuovo servizio per il tuo paziente, che unisce alla competenza di uno staff medico qualificato una consulenza completa all’utente. I programmi, infatti, vengono costruiti su misura, in funzione delle sue esigenze ed a seconda del primo inquadramento, che viene svolto con una visita medica accurata a cura di un medico cardiologo. Il programma può avere una durata variabile dai 3 ai 12 mesi e viene composto in maniera equilibrata tra attività fisica e consigli nutrizionali e di stile di vita.

Tutte le informazioni, a Villa Orchidee, chiamando il tel. 0543.454225.