Servizi alle imprese

Welfare aziendale

Ospedali Privati Forlì offre servizi di welfare e sanità integrativa per le aziende in collaborazione con associazioni di categoria, fondi integrativi sanitari, mutue e casse collegate direttamente con le imprese per promuovere la cultura della prevenzione e per favorire un accesso il più ampio possibile ai trattamenti di diagnosi e cura da parte del cittadino lavoratore e dei suoi familiari.

I benefici interessano sia il lavoratore, che potrà godere del rimborso delle spese sanitarie per sé e per la propria famiglia, sia l’azienda: il “Decreto Agosto” (DL 104/2020) ha portato infatti il limite per la detassazione di beni e servizi riconosciuti ai lavoratori dipendenti (esenzione IRPEF e contributi) a € 516,46, raddoppiando dunque il precedente “tetto” (€ 258,23).

A questo proposito, Ospedali Privati Forlì non solo aderisce ad alcune piattaforme di welfare aziendale, come Jointly e Welfare gratis, ma offre gift card personalizzate spendibili nelle strutture del Gruppo; inoltre, mette a disposizione pacchetti di prestazioni sanitarie appositamente studiati per tipologie di lavoratori e per le aziende (check up personalizzati, programmi di prevenzione, benessere o legati all’attività sportiva).

Infine, tramite i propri consulenti dedicati, è disponibile anche a definire programmi personalizzati che possono integrare servizi di varia natura, in relazione agli obiettivi dell’azienda ed al budget destinato al piano.

Contattaci per avere informazioni o per un preventivo chiamando il tel. 0543.454172 o scrivendo a info@ospedaliprivatiforli.it.

 

Medicina e sicurezza del lavoro

Ospedali Privati Forlì è un partner qualificato che protegge e promuove la salute dei lavoratori in tema di prevenzione del rischio e degli infortuni sul lavoro e di malattie professionali, grazie ai propri servizi sanitari. All’interno dello staff del Gruppo, inoltre, sono presenti specialisti accreditati a svolgere la funzione di medico competente con compiti di sorveglianza sanitaria all’interno dei luoghi di lavoro.

Se sei un’azienda e vuoi rivolgerti a Ospedali Privati Forlì per i servizi di medicina del lavoro, chiama il tel. 0543.454172.

Copyrights © 2020 - Ospedali Privati Forli SpA - p.i. 00376360400