Go Back Up

Torna al blog

Rimodellare il corpo: a Villa Orchidee oggi è più facile grazie al sistema Onda

news • 28 gennaio 2019

Volete far sparire piccoli o grandi inestetismi del vostro corpo, ma l’idea di un intervento chirurgico vi spaventa? Oggi è possibile effettuare interventi rimodellanti senza ricorrere al bisturi.

A Villa Orchidee, è disponibile Onda, il primo sistema al mondo capace di effettuare trattamenti snellenti attraverso l’azione di particolari microonde (Coolwaves) che agiscono selettivamente ed in modo sicuro sugli inestetismi corporei di cellulite, adiposità e lassità cutanea. In questo modo, è possibile intervenire su numerose parti del corpo (braccia, dorso, addome, fianchi, glutei e gambe) in maniera non invasiva ed indolore, in tutte le stagioni dell’anno. Il sistema Onda, infatti, genera un riscaldamento controllato (profondo o superficiale, a seconda del grado e del tipo di inestetismo), proteggendo la cute grazie ad un potente sistema di raffreddamento a 5° C installato sul manipolo.

Una tecnologia innovativa di cui si avvale il team di medicina e chirurgia estetica e plastica di Villa Orchidee (guidato dal dottor Andrea Spano), a vostra disposizione per valutare il tipo di inestetismo e, conseguentemente, modalità e durata del trattamento più indicato.

Per ulteriori informazioni, contattare Villa Orchidee al tel. 0543.454225.

Iscriviti alla newsletter del Gruppo OPF Informazioni e notizie utili su salute, prevenzione e benessere ISCRIVITI