Interventi chirurgici

Ospedali Privati Forlì ha ideato un percorso specifico per eseguire interventi chirurgici comuni e di routine, che spesso possono richiedere tempi di attesa anche medio-lunghi, e per i quali invece garantiamo rapidità, qualità, competenza, e il supporto dei migliori professionisti.

In particolare offriamo la possibilità di affidarsi agli specialisti e professionisti di Ospedali Privati Forlì, per risolvere rapidamente e in tempi brevi problematiche legate a: ernia inguinale, emorroidi, tunnel carpale, legamento crociato anteriore, ma anche artroscopia del ginocchio e varici (stripping venoso).

Il percorso prevede una visita specialistica che consenta di valutare la storia clinica del paziente, e la programmazione dell’eventuale intervento chirurgico, a prezzo agevolato o in convenzione con la propria assicurazione sanitaria, fondi, casse mutue o altri enti.
Il tutto in sole due settimane, proprio per ritrovare il prima possibile una condizione di maggiore benessere.
Visita specialistica, preparazione all’intervento e operazione chirurgica avverranno nelle strutture del Gruppo Ospedali Privati Forlì, seguiti da professionisti preparati, e con l’utilizzo di strumentazioni e attrezzature all’avanguardia.

Per accedere al percorso puoi contattare l’Ufficio dedicato chiamando il numero 0543.454115.

 

Copyrights © 2018 - Ospedali Privati Forli SpA - p.i. 00376360400