Interventi Chirurgici Seno

Rimodella il tuo seno e ritrova la tua femminilità!

Inutile negarlo, il seno rappresenta la femminilità e la sensualità di una donna; non solo, è dal rapporto con esso che dipende in buona parte l’accettazione del proprio corpo.
Per questo, se desideriamo cambiare le nostre forme, ricorrere a un’operazione al seno può essere la giusta soluzione, ma occorre affidarsi a professionisti attenti e scrupolosi.

Gli specialisti in chirurgia plastica di Ospedali Privati Forlì sono al tuo servizio: elevata professionalità ed esperienza in chirurgia del seno garantiscono risultati sicuri e naturali, grazie a tecniche personalizzate e utilizzo di strumentazioni all’avanguardia.

A Villa Orchidee, l’équipe di chirurgia plastica è specializzata in interventi di:

  • Mastoplastica additiva: aumento del seno, per tutte le donne che hanno sempre avuto un seno troppo piccolo o hanno un seno svuotato, senza presentare un eccesso di pelle o di caduta dei tessuti (ptosi): qui è possibile procedere con l’inserimento di protesi in gel di silicone coesivo o ricorrere a un lipofilling (“iniezioni” di grasso);
  • Mastoplastica riduttiva: se un seno troppo grande provoca disagio o veri e propri disturbi come mal di schiena ed irritazioni alla pelle, limita i movimenti e rende difficile praticare attività fisica;
  • Mastopessi: per il rassodamento di un seno sceso verso il basso o svuotato, spesso a causa del normale rilassamento dei tessuti o accentuato da cambiamenti importanti e veloci di peso, gravidanza, allattamento, ecc.

Cosa aspetti?
Prenota un consulto con i nostri chirurghi plastici e scopri attraverso una simulazione come potrebbe diventare il tuo seno!

Compila il form qui sotto, ti richiameremo per confermarti l’appuntamento:

    (* campi obbligatori)
    Nome*
    Cognome*
    Comune di nascita*
    Data di nascita
    Indirizzo email*
    Recapito cellulare*
    Messaggio



    CONSENSO TRATTAMENTO DATI
    Compilando questo form autorizzo Ospedali Privati Forlì all’utilizzo dei miei dati personali, secondo la normativa vigente (D. Lgs. 196/03) Privacy Policy