Interventi Chirurgici Legamento Crociato Anteriore

Ospedali Privati Forlì ha ideato un percorso specifico per eseguire interventi chirurgici comuni e di routine, che spesso possono richiedere tempi di attesa anche medio-lunghi, e per i quali invece garantiamo rapidità, qualità, competenza, e il supporto dei migliori professionisti.

In particolare offriamo la possibilità, a coloro che necessitano di un intervento chirurgico di ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore, di affidarsi agli specialisti e professionisti dell’Unità di Ortopedia e Traumatologia di Ospedali Privati Forlì, permettendo così di risolvere la problematica in tempi brevi.
Il percorso prevede una visita specialistica che consenta di valutare la storia clinica del paziente e la programmazione dell’eventuale intervento chirurgico, a prezzo agevolato o in convenzione con la propria assicurazione sanitaria, fondi, casse mutue o altri enti.
Il tutto in sole due settimane, proprio per ritrovare il prima possibile una condizione di maggiore benessere. L’intervento di ricostruzione del LCA ha infatti come obiettivi la restituzione di un grado di movimento pressoché completo, il recupero della stabilità del ginocchio (sia statica che dinamica) compromessa con l’infortunio e un precoce ritorno all’attività professionale e sportiva.
Visita specialistica, preparazione all’intervento e operazione chirurgica avverranno nelle strutture del Gruppo Ospedali Privati Forlì, seguiti da professionisti preparati, e con l’utilizzo di strumentazioni e attrezzature all’avanguardia.

Per accedere al servizio compila il form sottostante lasciandoci i tuoi dati e un eventuale messaggio che possa chiarirci l’esigenza dell’intervento: sarai ricontattato dal nostro Staff e riceverai tutte le informazioni necessarie sul percorso di visita e operazione chirurgica (data della visita specialistica, costi dell’intervento, ecc.).
Per accedere al percorso puoi anche contattare l’Ufficio dedicato chiamando il numero 0543.454115.

CONTATTACI
Puoi lasciarci i tuoi dati e sarai ricontattato dal nostro Staff.

(* campi obbligatori)
Nome*
Cognome*
Comune di nascita*
Data di nascita*
Indirizzo email*
Recapito cellulare*
Messaggio



 CONSENSO TRATTAMENTO DATI
Compilando questo form autorizzo Ospedali Privati Forlì all’utilizzo dei miei dati personali, secondo la normativa vigente (D. Lgs. 196/03) Privacy Policy