Finanziamenti e credito al consumo

Per gli utenti che si apprestano ad affrontare un percorso di diagnosi, cura, prevenzione, un ricovero ospedaliero o un intervento chirurgico è disponibile un sistema di pagamento rateizzato a condizioni particolarmente favorevoli.

Ospedali Privati Forlì ha stipulato un accordo con una società che eroga finanziamenti per l’acquisto della prestazione e la rateizzazione della spesa fino a 4 anni, attraverso la formula del “credito al consumo”. In virtù della collaborazione siglata, vengono riservate condizioni estremamente vantaggiose per i clienti delle nostre strutture sanitarie e, in particolare, per il primo anno di finanziamento gli oneri finanziari sono a carico di Ospedali Privati Forlì.

Per avere maggiori informazioni su questo servizio e sulle condizioni previste, contattare lo sportello dedicato, chiamando il tel. 0543.454144 oppure il tel. 0543.419557.