Condizioni generali prenotazione prestazioni Home Clinic

Prenotazione prestazioni Home Clinic, descrizione dell’erogazione del servizio

Condizioni generali di contratto

Il portale per le prenotazioni è un servizio gestito dalla società Ospedali privati Forlì spa – Via C. Versari,1 – 47121 Forlì (FC) Tel. 0543-454177, email: info@ospedaliprivatiforli.it. Per effettuare una prenotazione è necessario registrarsi al portale ed inserire i propri dati necessari ad erogare il servizio. Le strutture che erogano le prestazioni in riferimento alla sua prenotazione sono:

Strutture afferenti alla società: Ospedali privati Forlì spa – Via C. Versari,1 – 47121 Forlì (FC)
1) Ospedale Villa Serena Forlì – via del Camandolino, 8 – 47121 Forli(FC)
2) Ospedale Villa Igea Forlì – viale A. Gramsci, 42 – 47122 Forli(FC)
3) Villa Orchidee, Via Balducci, 38 – 47121 Forli (FC)

Struttura afferente alla società: Centro Medico Cervia srl via del Camandolino, 8 – 47121 Forli(FC)
3) Centro Medico Cervia via Bollana, 39/D 48015 Montaletto di Cervia (RA)

Per effettuare una prenotazione di una prestazione sanitaria è necessario iscriversi al portale www.ospedaliprivatiforlì.it/homeclinic. Sarà possibile effettuare l’iscrizione anche in una fase successiva, dopo avere scelto il tipo di prestazione richiesta, al momento della conferma della prenotazione potrà registrarsi al portale.
Qualora la prestazione da Lei richiesta sia disponibile presso la struttura “Centro medico Cervia”, afferente alla società Centro Medico Cervia srl i suoi dati saranno messi a disposizione a tale nostra società partecipata in qualità di autonomo titolare del trattamento per le sole finalità di erogazione della prestazione.

Modalità per effettuare la registrazione

• Nell’area “registrati” inserisca i dati necessari per la registrazione al portale, questo passaggio occorre per la Sua identificazione e registrazione, una volta registrato potrà successivamente accedere semplicemente inserendo la Sua email e la password che ha scelto. I dati necessari sono: nome, cognome, sesso, data di nascita, città di nascita, codice fiscale, email, cellulare, indirizzo città di residenza, cap, provincia e la password di sua scelta (almeno 8 caratteri alfanumerici). Tali dati sono obbligatori per l’effettuazione della prenotazione e successivamente per l’emissione della fattura. Il numero di cellulare è obbligatorio per assicurare la ricezione del codice segreto al fine di accertare la sua identità.
  • Barrare la casella con la quale dichiara di avere letto e compreso l’informativa, e date il consenso al trattamento dei suoi dati personali inerenti il servizio di prenotazione richiesto.
  • Le viene proposta la ricezione della newsletter “Home Clinic”, tale scelta è per lei facoltativa e non impedisce di effettuare la prenotazione.
  • Quindi prema il pulsante “registrati” per effettuare la registrazione.

Modalità per effettuare la prenotazione

Per effettuare una prenotazione dovrà: prima della registrazione o dopo essersi autenticato con le credenziali (email e password), scegliere la struttura, la specialità, e il medico, selezioni le date che le vengono proposte, in cui sarebbe disponibile ad effettuare la prestazione, e clicchi sull’orario scelto per completare il processo di raccolta dati per la prenotazione.
Dopo avere cliccato sull’orario si accede ad un ulteriore schermata dove vi è la possibilità di inserire un numero di telefono / cellulare al quale riferirsi per la prenotazione dell’esame, e un testo che potrebbe contenere una nota od un messaggio da indicare in fase di prenotazione che verrà letto dagli operatori.
Cliccando su “effettua il pagamento” si apre un ulteriore schermata dove è possibile inserire gli estremi della carta di credito e procedere al pagamento. L’esito di buon fine del pagamento valida la prenotazione della prestazione richiesta.
Alla conferma della prenotazione i Suoi dati personali inseriti in fase di registrazione verranno messi a disposizione direttamente alla società che gestisce la struttura sanitaria che ha selezionato.
Il rapporto contrattuale e i relativi trattamenti dati, nonché gli adempimenti in materia di privacy, inerenti l’erogazione delle prestazioni sanitarie che Lei ha richiesto, dal momento della richiesta di prenotazione, saranno di esclusiva competenza della struttura sanitaria che ha scelto.
I suoi dati personali relativi alla sua anagrafica, rimarranno presenti nel profilo registrato su questo portale fino a quando lei deciderà eventualmente di cancellarli. La titolarità del trattamento dei dati personali inerenti la gestione della prenotazione è a carico di Ospedali Privati Forli srl.

Per prendere visione di tutte le finalità e modalità del trattamento vedere l’informativa privacy