Go Back Up

Torna al blog

Come accedere alle nostre strutture: info e indicazioni utili

Info utili • 04 maggio 2020

Sono ripartite questa settimana nelle strutture di Ospedali Privati Forlì le attività programmabili, ordinarie e non urgenti, sospese dai primi di marzo, all’insorgere dell’emergenza Coronavirus.

Nello specifico, a Villa Igea e Villa Orchidee riprende l’attività ambulatoriale (a Villa Igea anche quella chirurgica), ad eccezione di alcune specialità (Pneumologia, Medicina dello sport per gli atleti agonisti) e di alcune prestazioni (Spirometria e Videocapillaroscopia); a Villa Orchidee è tornato attivo anche il punto prelievi, che in questa fase eseguirà prestazioni esclusivamente previa prenotazione telefonica. A Villa Serena invece riprende il solo servizio di Diagnostica per immagini, ospitato nel piano interrato della clinica, per accedere al quale si utilizza un ingresso esterno dedicato (lato ingresso ambulanze, esterno al corpo principale della struttura) e segnalato in loco.

In questa fase l'accesso alle strutture sarà riservato solamente agli utenti che abbiano preventivamente prenotato la prestazione. Per maggiori informazioni, scarica qui le regole di accesso alle strutture e le indicazioni da seguire per prepararsi a un appuntamento.

La prenotazione va effettuata tramite il portale Home Clinic, attraverso cui è possibile selezionare il medico e la prestazione desiderata, quindi il giorno e l'orario preferito; il portale è abilitato anche al pagamento delle prestazioni (con carta di credito o Paypal), consentendo agli utenti di usufruire di uno sconto del 10% su tutte le prestazioni e di potersi recare direttamente in ambulatorio senza passare dall’accettazione. E' possibile in alternativa prenotare anche tramite telefono ai consueti numeri tel. 0543.454111 (Villa Serena e Villa Igea) e 0543.454225 (Villa Orchidee).

Iscriviti alla newsletter del Gruppo OPF Informazioni e notizie utili su salute, prevenzione e benessere ISCRIVITI