Il parco di Villa Orchidee apre alle attività all’aperto

Info utili • 11 maggio 2020

Dopo la ripresa di molte attività ambulatoriali e chirurgiche nelle strutture del Gruppo, da oggi, lunedì 11 maggio, apre anche il parco di Villa Orchidee, all’interno del quale nelle prossime settimane si terranno attività condotte da preparatori atletici e istruttori qualificati, in precedenza ospitate in palestra o nella sala corsi della clinica.

In particolare, riprenderanno in questa nuova modalità “open air”, in uno spazio verde di oltre 400 metri quadrati, i corsi di ginnastica dolce e yoga, allenamento funzionale, rieducazione motoria, preparazione atletica e le attività con il personal trainer, compresi i programmi individuali di remise en forme.

I corsi sono previsti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 21 (orario continuato) e il sabato dalle 8 alle 13. Ogni sessione avrà una durata di 50 minuti e sarà riservata ad un numero massimo di 6 persone; tra una seduta e l’altra sarà previsto un intervallo di 20 minuti per consentire la sanificazione degli attrezzi utilizzati.

Chi intende praticare l’attività, che si svolge su prenotazione, dovrà presentarsi munito di mascherina (che non sarà poi necessario indossare durante la seduta) e verrà sottoposto a triage e questionario anamnestico, in osservanza delle nuove disposizioni previste da Ospedali Privati Forlì per l’accesso a tutte le proprie strutture.

Per info e prenotazioni: tel. 0543.454225 oppure via email a davidebertini@ospedaliprivatiforli.it.