Covid-19, le aziende del territorio in sostegno di Ospedali Privati Forlì

Info utili • 21 aprile 2020

Il Gruppo Ospedali Privati Forlì in queste settimane è in prima linea per affrontare l’emergenza sanitaria legata all’epidemia di Coronavirus, con Villa Serena che ha messo a disposizione del sistema sanitario regionale 40 posti letto riservati a pazienti Covid che necessitano di cure ospedaliere.

Anche per questo, la sicurezza del personale medico e più in generale degli operatori sanitari riveste sempre più importanza: acquista così ancora maggior valore il gesto di alcune imprese del territorio, che hanno voluto donare al Gruppo dispositivi di protezione personale, come mascherine, a partire da quelle modello FFP2, e tute protettive.

Il Gruppo Ospedali Privati Forlì vuole pertanto ringraziare pubblicamente queste aziende: Ceracarta Spa, Gierrepack Srl e Servadei Fulvio & C. Snc, nella convinzione che il loro gesto, così come quello di tante altre realtà, possa aiutare a vincere la battaglia contro il virus.