Coronavirus: nuova informativa su attività e prestazioni nelle strutture di Ospedali Privati Forlì

Info utili • 14 marzo 2020

In relazione alle disposizioni del Ministero della Salute e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che invitano i cittadini a limitare gli spostamenti al di fuori del proprio domicilio ai soli casi di necessità ai fini di contenere la diffusione del contagio, Ospedali Privati Forlì informa che sta provvedendo a differire le prestazioni non urgenti (a partire da quelle ambulatoriali), erogate in tutte le proprie strutture. Per contribuire alla tutela della salute degli utenti e degli operatori, inoltre, anche l’accettazione e gli sportelli di Villa Orchidee sospenderanno  temporaneamente la propria attività, a partire da oggi.

Per qualsiasi informazione sullo svolgimento delle prestazioni e i servizi delle strutture si invitano gli utenti a rivolgersi alla segreteria di Villa Orchidee, Villa Serena e Villa Igea, utilizzando i seguenti recapiti
-Tel. 0543.454111
-info@ospedaliprivatiforli.it