Go Back Up

Torna al blog

Anche il Cesena calcio si affida ai nostri specialisti

OPF Team • 07 ottobre 2019

Si allarga la platea delle società sportive professionistiche che si affidano ai servizi di Ospedali Privati Forlì per la salute e il benessere dei loro atleti: ultimo arrivato, il Cesena calcio, formazione dal grande blasone (13 stagioni in serie A e 32 in B), attualmente in serie C.

Da quest’anno gli specialisti del servizio di medicina dello sport di Villa Orchidee saranno a disposizione del team per un supporto diagnostico, mettendo la loro professionalità a servizio degli atleti della prima squadra: questi possono così usufruire di un gruppo multidisciplinare in affiancamento allo staff tecnico della società. Uno dei giocatori, Simone Russini, è già stato affidato agli “angeli custodi” di Ospedali Privati Forlì, nel suo recupero dopo la lesione al quadricipite che lo ha tenuto a riposo qualche settimana.

Ospedali Privati Forlì, in qualità di fornitore ufficiale del team, ha fatto così il suo esordio al “Manuzzi”, con la promozione dei suoi servizi, in particolare di Villa Orchidee, all’interno degli spazi dello stadio che può ospitare fino a 20mila spettatori.

Iscriviti alla newsletter del Gruppo OPF Informazioni e notizie utili su salute, prevenzione e benessere ISCRIVITI