Go Back Up

Torna al blog

Quando c’è bisogno di un periodo di ricovero

news • 09 luglio 2019

Quando si parla di salute, prendersi un momento per se stessi non è mai abbastanza: per questo, che si abbia necessità di effettuare una serie di controlli, di un periodo di riabilitazione, di perdere peso o semplicemente di cure e trattamenti per la propria salute, una soluzione può venire dai pacchetti di ricovero programmati di Ospedali Privati Forlì.

Le due cliniche di Villa Serena e Villa Igea, infatti, si caratterizzano per un elevato grado di privacy e confort, che consente agli utenti di trascorrere periodi di riposo e recupero usufruendo di un’assistenza specialistica dedicata; tra gli interessati, questa possibilità è particolarmente indicata per le persone anziane, che spesso devono fare i conti con periodi di immobilità temporanea (ad esempio a causa di cadute) o (specie in estate) con periodi di stanchezza e debilitazione, e che in tutti questi casi possono rivolgersi alle strutture di Ospedali Privati Forlì.

I pacchetti di ricovero prevedono l’assistenza medica e infermieristica h24, il servizio “alberghiero” e gli esami di base; in aggiunta, è possibile richiedere una stanza a maggior comfort, che garantisce un ambiente riservato e servizi come WiFi gratuito ed altri, e consente ad un accompagnatore di essere presente in ogni momento della giornata.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi ai referenti del servizio chiamando il tel. 0543.454115 oppure via mail: info@ospedaliprivatiforli.it.

Per ulteriori info su costi e modalità di accesso, clicca QUI

Iscriviti alla newsletter del Gruppo OPF Informazioni e notizie utili su salute, prevenzione e benessere ISCRIVITI