Go Back Up

Torna al blog

Body shaping, a Villa Orchidee non serve il bisturi

news • 27 giugno 2019

Se è vero che il benessere passa anche da un felice rapporto con il nostro corpo, a volte è normale dedicare attenzioni a difetti più o meno evidenti; altrettanto spesso, però, rischiamo di rinunciare a un trattamento efficace per la paura di ricorrere a un intervento chirurgico.

Con Onda, il primo sistema al mondo capace di effettuare trattamenti snellenti attraverso l’azione di particolari microonde (Coolwaves), questo problema non si pone: l’apparecchiatura, a disposizione del team di medicina e chirurgia estetica di Villa Orchidee guidato dal dottor Andrea Spano, permette di trattare in maniera selettiva e sicura inestetisimi come cellulite, adiposità e lassità cutanea, il tutto senza ricorrere al bisturi.

Onda opera attraverso un riscaldamento controllato (profondo o superficiale, a seconda del grado e del tipo di inestetismo), proteggendo la cute grazie ad un potente sistema di raffreddamento a 5° C installato sul manipolo. In questo modo, è possibile intervenire su numerose parti del corpo (braccia, dorso, addome, fianchi, glutei e gambe) in maniera non invasiva ed indolore, in tutte le stagioni dell’anno: un trattamento indicato, quindi, anche per chi vuole affrontare l’estate “piacendosi un po’ di più”.

Lo staff di medicina e chiurgia estetica di Villa Orchidee è in grado di consigliare e indicare a ogni utente la modalità e la durata del trattamento più indicato a seconda del singolo caso e inestetismo. Per ulteriori informazioni: tel. 0543.454225.

Iscriviti alla newsletter del Gruppo OPF Informazioni e notizie utili su salute, prevenzione e benessere ISCRIVITI