Go Back Up

Torna al blog

L’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna a Villa Orchidee per l’eccellenza in ortopedia

17 aprile 2019

È nata per garantire un’assistenza all’insegna dell’eccellenza per i pazienti ortopedici, la collaborazione tra l’Istituto Ortopedico Rizzoli e Ospedali Privati Forlì siglata in questi giorni. Lo storico istituto ortopedico bolognese, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico punto di riferimento nazionale ed internazionale per la cura e la ricerca in ortopedia, sarà a Villa Orchidee con la Clinica Ortopedica e Traumatologica II diretta dal professor Stefano Zaffagnini.

Nella clinica di via Balducci a Forlì, il Rizzoli svolgerà attività ambulatoriale, offrendo consulenza ed assistenza agli utenti alle prese con traumi, lesioni e altre patologie ai danni dell’apparato muscolo-scheletrico e vertebrale. Gli specialisti ortopedici riceveranno periodicamente i pazienti negli ambulatori di Villa Orchidee, indirizzandoli verso eventuali terapie mediche, farmacologiche, infiltrative o anche chirurgiche.

Per prenotare una visita con l’équipe dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, che sarà a Villa Orchidee nei mesi di aprile, maggio e giugno è sufficiente contattare la segreteria al tel. 0543.454225.

Iscriviti alla newsletter del Gruppo OPF Informazioni e notizie utili su salute, prevenzione e benessere ISCRIVITI