Correre contro la poliomielite, Ospedali Privati Forlì c’è

aprile 24, 2019

La promozione della salute e del benessere dell’individuo passa anche da iniziative di sensibilizzazione e di raccolta fondi da devolvere alla lotta contro malattie diffuse in aree lontane da noi: è il caso di “Run to end polio now”, la manifestazione podistica organizzata dal Rotary Club Forlì e sostenuta da Ospedali Privati Forlì.

In programma domenica 12 maggio dalle ore 10, la seconda edizione dell’iniziativa dedicata a sconfiggere la poliomielite vedrà la partecipazione di atleti e non, di ogni età e provenienza, che affronteranno uno dei 3 percorsi cittadini da 10km, 5km e 2,5km, tutti con partenza e arrivo nel cuore di Forlì, in piazza Saffi. Le gare non sono competitive, bensì aperte a tutti, inclusi i portatori di handicap.

Per contribuire a questa causa, Ospedali Privati Forlì chiama a raccolta anche i propri dipendenti e collaboratori, ed anche tutti gli utenti, riservando a coloro che si iscriveranno una maglietta da runner personalizzata, da ritirare presso la postazione di Ospedali Privati Forlì allestita in piazza Saffi.

Per tutti, l’iscrizione ha un costo di 5 euro e può essere fatta online, oppure direttamente in loco, dalle ore 7 del giorno stesso. Per ulteriori info: www.runtoendpolionow.org