Alta formazione chirurgica con gli specialisti di Ospedali Privati Forlì

21 Marzo, 2019

Sono in programma nelle prossime settimane i due nuovi percorsi di aggiornamento professionale medico curati dagli specialisti di Ospedali Privati Forlì.

Il primo, che si terrà sabato 30 marzo, è dedicato alle “Novità tecnologiche in chirurgia plastica e medicina estetica” e vede il dottor Andrea Spano, responsabile del servizio di medicina e chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva del Gruppo in qualità direttore scientifico. A trattare il tema, insieme a lui, si alterneranno specialisti in medicina estetica, chirurgia estetica e plastica, dermatologia, senologia, ginecologia e psichiatria.

Sabato 13 aprile, invece, sarà la volta di un approfondimento dedicato alla diagnosi precoce delle neoplasie della prostata; a parlarne saranno urologi, radiologi e oncologi. Il programma del corso e la responsabilità scientifica sono a cura del dottor Teo Zenico, specialista in urologia con oltre quarant’anni di esperienza in strutture sanitarie pubbliche e private dell’Emilia Romagna. Il congresso vede la collaborazione dell’IRST Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la cura dei Tumori.

Per info e iscrizioni www.comunicazioneventi.it.

Copyrights © 2020 - Ospedali Privati Forli SpA - p.i. 00376360400