Neurologia, a Villa Serena l’esperienza del dottor Walter Neri

febbraio 13, 2019

Sebbene abbiano un’incidenza piuttosto bassa sulla popolazione, malattie neurologiche degenerative come sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica e Morbo di Parkinson necessitano di un monitoraggio costante e di cure da parte di specialisti qualificati.

Tra questi figura sicuramente il dottor Walter Neri, già primario dell’Unità Operativa di Neurologia dell’Ospedale Morgagni Pierantoni e del Bufalini di Cesena (sede dell’Unità Complessa di Neurologia dell’Area Vasta Romagna) e che dal 1 febbraio esercita la professione a Villa Serena, a Forlì.

Il dottor Neri vanta una lunga esperienza nella diagnosi e cura di malattie neurologiche, patologie degenerative neuromuscolari e neurologiche rare. A Villa Serena, inoltre, effettuerà attività ambulatoriale e diagnostica nell’ambito delle patologie cerebrovascolari e di quelle neurologiche croniche, in stretta collaborazione con gli specialisti di Medicina generale, Geriatria, Cardiologia, Fisiatria, Medicina e Chirurgia vascolare del Gruppo.

E’ possibile prenotare con lui una visita specialistica neurologica o un esame diagnostico di tipo elettromiografico, online su Home Clinic, il portale internet di prenotazione oppure rivolgendosi al centralino della clinica (tel. 0543.454111).

Copyrights © 2019 - Ospedali Privati Forli SpA - p.i. 00376360400