Go Back Up

Torna al blog

A Villa Orchidee un nuovo laser per epilazione

news • 20 febbraio 2019

Tra i trattamenti estetici, quello di epilazione è uno dei più richiesti, e negli ultimi anni interessa sempre più anche la popolazione maschile. Oggi esistono apparecchiature di ultima generazione che coniugano efficacia del trattamento e attenzione alla pelle e alle sue differenti tipologie; ovviamente, per un risultato ottimale occorre che a queste si affianchino operatori di elevata professionalità ed esperienza.

laser-per-epilazioneA Villa Orchidee è possibile trovare entrambi, dal momento che il servizio di medicina e chirurgia estetica di Ospedali Privati Forlì si è dotato di un laser per epilazione basato sul sistema MOTUS AY, che combina la lunghezza d’onda del laser Alessandrite, universalmente riconosciuta come la più efficace per trattamenti di epilazione (soprattutto per peli fini e chiari), con l’innovativa tecnologia Moveo: quest’ultima, grazie ad un sistema di raffreddamento cutaneo integrato, rispetta l’integrità della pelle e riduce al minimo i rischi di effetti collaterali.

Con questa tecnologia è possibile effettuare trattamenti semplici, sicuri, indolori e allo stesso tempo precisi, che inoltre non richiedono particolare preparazione se non, solitamente, quella di evitare l’esposizione al sole o a lampade abbronzanti. Anche gli accorgimenti post-trattamento sono estremamente limitati, anche se da seguire in maniera scrupolosa, attenendosi alle indicazioni del medico.

Per ulteriori informazioni sui trattamenti laser per epilazione, contattare Villa Orchidee al tel. 0543.454225.

Iscriviti alla newsletter del Gruppo OPF Informazioni e notizie utili su salute, prevenzione e benessere ISCRIVITI