Go Back Up

Torna al blog

Per il trattamento delle malattie neurologiche, a Villa Serena arriva il dottor Neri

news • 30 gennaio 2019

Farà il suo ingresso nel team di Neurologia di Ospedali Privati Forlì il prossimo 1 febbraio, il dottor Walter Neri, già primario dell’omonima Unità Operativa dell’Ospedale Morgagni Pierantoni e del Bufalini di Cesena, sede dell’Unità Complessa di Neurologia dell’Area Vasta Romagna.

Con un’esperienza di circa quarant’anni in malattie neurologiche, il dottor Neri ha una vasta esperienza nella diagnosi e cura delle patologie degenerative neuromuscolari (sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Parkinson) e di quelle neurologiche rare, nell’ottica di una migliore qualità di vita del malato.

A Villa Serena effettuerà attività ambulatoriale e diagnostica anche nell’ambito delle patologie cerebrovascolari e di quelle neurologiche croniche, in stretta collaborazione con gli specialisti di Medicina generale, Geriatria, Cardiologia, Fisiatria, Medicina e Chirurgia vascolare del Gruppo.

Coordinatore e responsabile scientifico di convegni e seminari, autore di pubblicazioni anche internazionali tematiche, è stato consulente tecnico per la Regione Emilia Romagna all’interno di commissioni e gruppi di lavoro tematici nell’Area delle Neuroscienze.

Per usufruire di una visita specialistica neurologica o di un esame diagnostico di tipo elettromiografico con il dottor Neri, selezionare la prestazione ed effettuare la prenotazione direttamente su Home Clinic.

Iscriviti alla newsletter del Gruppo OPF Informazioni e notizie utili su salute, prevenzione e benessere ISCRIVITI