A Villa Orchidee la pelle si rigenera con attrezzature all’avanguardia

dicembre 17, 2018

Dall’epilazione agli inestetismi vascolari, dal ringiovanimento del viso al trattamento di cellulite e adiposità, fino a quello di disturbi della donna come l’atrofia vulvo-vaginale: tanti sono i possibili ambiti di intervento delle apparecchiature di ultima generazione acquistate da Ospedali Privati Forlì e oggi disponibili negli ambulatori attrezzati di Villa Orchidee, nei quali sono adottati tutti gli accorgimenti necessari per trattamenti nelle condizioni di massima sicurezza sia per l’operatore che per l’utente.

Oggi le applicazioni laser rappresentano d’altra parte una consuetudine per il trattamento della pelle grazie alla loro mininvasività, unita a precisione di intervento e profondità di ablazione. Altro vantaggio, non richiedono una particolare preparazione se non, solitamente, quella di evitare l’esposizione al sole o lampade abbronzanti; minime sono anche le procedure post-trattamento, da seguire comunque in maniera scrupolosa attenendosi alle indicazioni del medico.

A Villa Orchidee non sono presenti solo laser, come quelli di tipo CO2 e Nd:YAG, che oggi rappresentano la soluzione più efficace, sicura e minimamente invasiva per la risoluzione di lesioni cutanee di tipo patologico o esclusivamente estetiche; ma anche sistemi come Onda, il primo al mondo in grado di effettuare trattamenti di body shaping attraverso l’azione di particolari microonde che agiscono selettivamente ed in modo sicuro sugli inestetismi corporei di cellulite, adiposità e lassità cutanea.

Confortevole e assolutamente indolore, il sistema Onda crea un riscaldamento controllato profondo o superficiale, a seconda del grado e del tipo di inestetismo. La cute, inoltre, resta sempre protetta grazie al potente sistema di raffreddamento a 5° C installato sul manipolo.

Per informazioni su questo trattamento, contattare Villa Orchidee al tel. 0543.454225.

Copyrights © 2019 - Ospedali Privati Forli SpA - p.i. 00376360400