A Natale, regala il benessere con la gift card di Villa Orchidee

dicembre 7, 2018

Un po’ di tempo per fare attività fisica, un percorso nutrizionale per prendersi cura di sé a tavola, oppure i benefici di trattamenti fisici e manuali con un fisioterapista o un personal trainer. Tante le idee per un regalo da fare in occasione del Natale, grazie alla gift card di Villa Orchidee, la clinica del benessere di Ospedali Privati Forlì.

Chiunque può infatti acquistare direttamente nella struttura un voucher nominativo, scegliendo valore economico e tipologia delle prestazioni da includere, il beneficiario poi potrà prenotare personalmente la prestazione che gli è stata omaggiata. Dai pacchetti remise en forme ai check up personalizzati per età, per uomo o donna. Ma anche trattamenti di medicina e chirurgia estetica, come sedute di epilazione, trattamenti laser per la correzione di inestetismi o il ringiovanimento della pelle di viso e corpo o anche programmi di dimagrimento. Per chi, invece, ha bisogno di rilassarsi e di sciogliere le tensioni muscolari (e non solo), ci sono le sedute di terapia manuale o di massoterapia, e i corsi in acqua e/o palestra, per un benessere diffuso del corpo e della mente.

Per avere maggiori info e per acquistare la gift card, rivolgersi a Villa Orchidee in via Balducci 38 (Tel. 0543.454225).