Chirurgia naso: arriva il dottor Minghetti specialista in rinoplastica

novembre 2, 2018

Si arricchisce di un nuovo professionista l’équipe di Medicina e chirurgia estetica e plastica di Ospedali Privati Forlì, coordinata dal dottor Andrea Spano. A Villa Orchidee, infatti, ha fatto il suo ingresso il dottor Domenico Minghetti, specialista in otorinolaringoiatria che ha al proprio attivo migliaia di interventi di rinoplastica, settoplastica, otoplastica (per modificare la forma del padiglione, nel caso di orecchie a sventola o ad ansa) e trattamenti di neoformazioni del naso e del volto.

Nel corso delle prime visite, il dottor Minghetti effettua colloqui preliminari con il paziente per comprenderne le esigenze e studiarne accuratamente la fisionomia del volto, le caratteristiche e le forme di naso ed orecchie. Quindi, viene individuata la proposta più indicata per ridefinire linee, dimensioni o anche punta del naso o delle orecchie, per una nuova armonia del viso, anche attraverso simulazioni al computer, prove visive e ricostruzioni fotografiche, per una visione dettagliata del futuro aspetto del volto.
All’intervento, segue un periodo di decorso che viene costantemente monitorato dallo specialista, fino a quando non viene assunta la forma definitiva del profilo.

E’ possibile prenotare subito una visita specialistica con il dottor Minghetti a Villa Orchidee, cliccando QUI