Con lo yoga benessere garantito: un open day a Villa Orchidee

ottobre 22, 2018

A cosa serve lo yoga? Per chi ancora non conoscesse questa pratica millenaria ed i suoi importanti benefici, a Villa Orchidee sono in arrivo importanti novità. Dal 6 novembre, infatti, presso la clinica del benessere del gruppo Ospedali Privati Forlì, prenderà il via un corso dedicato, condotto da Patrizia Lavinia Marzo, istruttrice Yoga Experience.

Durante il corso, che prevede due lezioni a settimana della durata di un’ora ciascuna (martedì e giovedì alle ore 11), si lavorerà sulla percezione del proprio corpo, migliorandone la postura, aumentandone flessibilità e forza e donandogli libertà articolare. Lo yoga, infatti, garantisce un corpo in forma, dinamico e attivo, connettendolo al tempo stesso con la mente; grazie a tecniche per il corretto utilizzo del respiro, può contribuire ad incrementare la concentrazione e favorisce rilassamento e gestione dello stress.

Per saperne di più e avvicinarsi a questa pratica, a Villa Orchidee sono in programma alcuni open day, sabato 27 ottobre (alle ore 9 e alle 10) e martedì 30 (ore 11): questi momenti di prova sono riservati ad un numero limitato di partecipanti, per cui è necessario iscriversi chiamando il tel. 0543.454225.