Villa Orchidee, apre la clinica del benessere di Ospedali Privati Forlì

settembre 15, 2018

E’ rivolta al benessere della coppia e della famiglia, del bambino e dell’anziano, ma anche al potenziamento delle prestazioni dello sportivo, l’offerta sanitaria di Villa Orchidee, la terza clinica del Gruppo Ospedali Privati Forlì, inaugurata oggi dopo un’importante ristrutturazione che, dopo circa 5 anni di inattività, ha riportato agli antichi splendori la palazzina in stile liberty di fine Ottocento che la ospita.

La Direzione sanitaria della struttura è affidata al dottor Davide Dell’Amore; con lui, saranno oltre 40 gli specialisti che presteranno la loro competenza nella nuova struttura. Tra i nuovi ingressi, quello di una logopedista, per la prevenzione e il trattamento dei disturbi del linguaggio, e di un preparatore atletico a servizio degli sportivi, professionisti ed amatoriali; fanno il loro ingresso, inoltre, anche servizi legati all’invecchiamento (brain training).

Villa Orchidee ha una superficie interna di 1.000 mq disposti su quattro livelli (a cui si aggiunge un’area esterna di 2.500 mq con parcheggio gratuito), in cui si trovano, tra le altre cose, una nuova piscina (per la riabilitazione e il potenziamento fisico, ma anche per corsi per bambini e gestanti), una palestra con macchinari di ultima generazione, ambulatori e box per la fisioterapia.

Da lunedì prossimo, 17 settembre, Villa Orchidee sarà regolarmente aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20 e il sabato mattina dalle 8 alle 13. Per prenotare le prestazioni, è possibile contattare il centralino della clinica (tel. 0543.454225), oppure procedere online tramite Home Clinic, o ancora direttamente allo sportello di una qualsiasi delle strutture del Gruppo o presso le farmacie convenzionate.

[wds id=”1″]

Copyrights © 2018 - Ospedali Privati Forli SpA - p.i. 00376360400