Per armonia e bellezza di viso e corpo, l’esperienza del dottor Spano

settembre 28, 2018

Dai trattamenti di medicina estetica fino agli interventi di chirurgia plastica, il dottor Andrea Spano porta la propria esperienza a Villa Orchidee, entrando a far parte di Ospedali Privati Forlì. Armonia e perfezione caratterizzano l’approccio che da anni adotta nella sua professione, che esercita principalmente a Milano, dove ha ricoperto per quasi 15 anni il ruolo di dirigente presso l’Istituto Tumori ed è attualmente direttore di theClinic, struttura leader di medicina e chirurgia estetica. Inoltre, è un riconosciuto esperto di chirurgia del seno a livello internazionale.

Nella clinica del benessere del Gruppo si prende cura principalmente proprio della bellezza del seno, ma anche del viso e del corpo in genere, valorizzando o ridefinendo le linee alla ricerca di quell’armonia di forme che è alla portata di ognuno. Nell’ambito dell’attività ambulatoriale effettua sedute di ringiovanimento della pelle con filler di acido ialuronico di ultima generazione, rinoplastiche non chirurgiche, lifting non invasivo ad ultrasuoni per rigenerare la pelle (Ultherapy), trattamenti laser per un’azione di resurfacing anti-rughe e per risolvere gli inestetismi della pelle, metodiche innovative per ridurre gli accumuli adiposi e migliorare la tonicità della pelle, fino all’epilazione definitiva.

Insieme all’équipe di chirurgia, invece, esegue mastoplastiche additive soft e dual plane e mastopessi (con e senza protesi), interventi di liposuzione, di rimodellamento del corpo, blefaroplastiche e otoplastiche. Per ogni trattamento, non invasivo o chirurgico che sia, si avvale di moderni dispositivi tecnologici e segue i più rigorosi protocolli medici.

Il dottor Spano e i suoi collaboratori accompagnano il paziente in ogni passo del percorso verso la bellezza e l’equilibrio del corpo. Ad una prima visita, completata con gli opportuni approfondimenti, fa seguito la definizione del trattamento più indicato, che viene anticipato da moderni sistemi di simulazione digitale, fino all’eventuale fase di mantenimento.

Per prenotare una visita specialistica di chirurgia estetica con il dottor Spano, potete andare su Home Clinic oppure chiamare Villa Orchidee al tel. 0543.454225.

Copyrights © 2018 - Ospedali Privati Forli SpA - p.i. 00376360400