Attività motoria a Villa Orchidee: aperte le iscrizioni a bambini e adulti

settembre 26, 2018

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di educazione motoria e per il potenziamento atletico che si svolgono a Villa Orchidee. Tenute da fisioterapisti, specialisti di fisioterapia in acqua e da un preparatore atletico abilitato Federazione Italiana Fitness, le attività sono rivolte ad adulti e bambini e si svolgono nella palestra, nella piscina e nella sala corsi della clinica.

In particolare, il programma comprende lezioni di ginnastica posturale per utenti di ogni età (divisi in gruppi omogenei), di attivazione muscolare per anziani e di fisiopilates. Nella piscina, invece, si tengono corsi per le donne in gravidanza, idrogym e acquaticità infantile (per i piccolissimi fino a 24 mesi).

Per gli atleti, professionisti o amatoriali, che desiderano intraprendere un percorso di potenziamento o di recupero della condizione, Villa Orchidee mette a disposizione anche la consulenza di un personal trainer per disporre e realizzare un programma individuale. Grazie al supporto di un’équipe dedicata di specialisti di scienza della nutrizione e di medicina dello sport, lo sportivo potrà prepararsi al meglio per migliorare le proprie prestazioni e affrontare le proprie sfide sul campo nelle varie discipline, fino al raggiungimento dei propri obiettivi. Per informazioni o iscrizioni, contattare Villa Orchidee allo 0543.454225.

Scarica QUI gli orari dei corsi.