Proctologia, nuovi corsi formativi

giugno 25, 2018

Proseguono gli appuntamenti formativi organizzati dall’Unità di Proctologia di Ospedali Privati Forlì, che vuole in questo modo condividere il proprio patrimonio tecnologico e di esperienze in questo ambito, contribuendo allo sviluppo della disciplina.

Il primo appuntamento, dedicato all’utilizzo di Tecnoss Protexa in Coloproctologia, avrà luogo giovedì 28 e venerdì 29 giugno a Villa Serena e vedrà la presentazione di differenti casi clinici, dal trattamento di fistole anali ad interventi di prolasso rettale. Sempre a Villa Serena, giovedì 12 e venerdì 13 luglio i dottori Francesco Cantarella e Enrico Magni illustreranno invece l’utilizzo del laser in ambito proctologico, con indicazioni e, anche in questo caso, la possibilità di assistere, presso il blocco operatorio di Ospedali Privati Forlì, ad interventi in tempo reale.

Per informazioni e per iscriversi ai corsi, occorre contattare Salute in Armonia: formazione@saluteinarmonia.it.