Educhiamoci al cibo per il nostro benessere

giugno 14, 2018

È un percorso conoscitivo su alimentazione e benessere, quello organizzato dal Centro Obesità e Nutrizione Clinica di Ospedali Privati Forlì. Si tratta di un ciclo di quattro incontri pubblici, rivolti a chi desidera approfondire il legame tra cibo e salute per migliorare il proprio stile alimentare.

A condurre gli incontri, che si svolgeranno ogni mercoledì dalle 18,15 alle 19,30 nella sala riunioni di Villa Igea (piano terra) saranno le dietiste di Ospedali Privati Forlì, coordinate dalla dottoressa Venera Rita Pullara.
Tra i temi affrontati:
-conosciamo gli alimenti: combinazioni ottimali per stare in salute
-impariamo ad ascoltare i bisogni corporei per gestire il comportamento a tavola
-il mio metabolismo: che motore ho e come lo alimento?
-spesa consapevole ed attrattiva della pubblicità.

Chi è interessato a partecipare, può chiedere informazioni e iscriversi, lasciando i propri dati qui sotto: sarà ricontattato per i dettagli sulle date e sulla quota di partecipazione.

(* campi obbligatori)
Cognome*
Indirizzo email*
Recapito cellulare*