Visite ed esami a portata di click: è arrivato Home Clinic!

marzo 6, 2018

Niente coda agli sportelli e nessuna attesa al telefono; e il vantaggio di scegliere, con pochi click dal proprio smartphone o al computer, giorno, ora e luogo più comodi per effettuare la propria prestazione sanitaria. Con questo intento è nato Home Clinic, il portale per prenotare online la propria visita specialistica o l’esame in una qualsiasi delle strutture di Ospedali Privati Forlì.

Il sistema, sviluppato per un accesso semplice e immediato da qualsiasi dispositivo anche mobile, permette di svolgere tutto l’iter di prenotazione, compreso il pagamento (con carta di credito). In questo modo, è sufficiente che l’utente si presenti direttamente in clinica con la stampa dell’avvenuta prenotazione e si rechi all’ambulatorio indicato, senza passare né dall’accettazione, né dalle casse, evitando code o ulteriori passaggi intermedi. Inoltre, chi prenota la prestazione via web, ha diritto ad un’agevolazione del 10% sull’importo.

Home Clinic, il cui accesso è gratuito previa registrazione delle proprie credenziali, include anche una sezione per il ritiro dei propri referti: al momento dell’esame, infatti, viene rilasciata una password personale, associata all’utente.