Battiti più regolari con il dottor Trecroci

marzo 10, 2018

È un approccio internistico integrato quello che interpreta il dottor Umberto Trecroci, che si unisce al team di Cardiologia di Ospedali Privati Forlì. All’interno dell’équipe di specialisti guidata dal Direttore sanitario del Gruppo.

Dr. Claudio Simoni, Umberto Trecroci porta un’esperienza maturata in diverse strutture del territorio, a partire dalle principali eccellenze nazionali nell’ambito della cardiologia e cardiochirurgia. In particolare, la sua attenzione da sempre è rivolta alla prevenzione e al trattamento dei soggetti con rischio cardiovascolare, nell’ottica di una diagnosi precoce e della prevenzione dell’aterosclerosi, ancora prima che compaiano campanelli d’allarme o episodi cardiovascolari.

È possibile prenotare una visita specialistica cardiologica con il dottor Trecroci, che include anche elettrocardiogramma oppure esami specifici di approfondimento come ecocardiogramma o ecocolordoppler TSA dei vasi, tramite il portale Home Clinic oppure contattando lo sportello prenotazioni allo 0543.454111.