Una new entry per il servizio di Neurologia

febbraio 26, 2018

È la dottoressa Giuliana Galassi l’ultimo arrivo nello staff di Ospedali Privati Forlì: un ingresso che va ad arricchire il servizio di Neurologia, ambito nel quale la dottoressa Galassi vanta oltre 40 anni di esperienza, in Italia e all’estero.

Specializzata in malattie nervose e mentali, ha ricoperto per vari anni il ruolo di dirigente medico al Policlinico di Modena; alla pratica clinica ha sempre affiancato una notevole attività in ambito accademico, come autrice di pubblicazioni e relatrice a congressi internazionali (più di 300 interventi), ma anche come docente presso Scuole di specializzazione in Neurologia, Neuropsichiatria infantile e Geriatria. In qualità di specialista esperto, è membro delle principali associazioni di Neurologia a livello nazionale ed internazionale.

Da oggi, la dottoressa Galassi è a disposizione degli utenti che si rivolgono alle strutture di Ospedali Privati Forlì per visite specialistiche riguardanti il sistema nervoso e i principali disturbi a cui può essere soggetto.