Il dottor Fabrizio Campi alla guida della Faculty Spalla della SIA

novembre 21, 2017

Incarico di prestigio per il dottor Fabrizio Campi, specialista dell’équipe per la cura della spalla dell’Unità di Ortopedia e traumatologia di Ospedali Privati Forlì e che svolge la sua attività a Villa Igea.

Nei giorni scorsi gli è stata affidata, infatti, la guida della faculty (settore Spalla) della SIA Società Italiana di Artroscopia, di cui è membro da quasi vent’anni. L’organismo, che ha come obiettivo l’educazione e l’aggiornamento professionale per favorire l’innalzamento delle competenze degli associati, si avvarrà dell’esperienza del dottor Campi nell’ambito della chirurgia articolare, competenza che, in passato, gli ha permesso di ricoprire ruoli di dirigente di I livello e di Direttore di U.O. complessa.

Una volta definito il team che lo accompagnerà nell’incarico per il prossimo biennio, Fabrizio Campi si impegnerà in un programma specifico di attività, il quale prevede, tra gli altri, seminari, workshop e studi scientifici applicati alle più moderne tecniche per il trattamento delle patologie della spalla.