Corso di alta formazione medico-scientifica a Ospedali Privati Forlì

novembre 7, 2017

Nuovo appuntamento a Ospedali Privati Forlì con la formazione e l’aggiornamento professionale rivolto ai medici, in programma il 23 e il 24 novembre prossimi.

Questa volta, ad essere approfonditi da esperti provenienti da tutta Italia, saranno i temi della proctologia e della chirurgia endoscopica relativa alle patologie ano-rettali. Il dottor Francesco Cantarella, specialista in Proctologia presso Ospedali Privati Forlì, insieme al collega dottor Enrico Magni, anch’egli dello staff del gruppo, ha infatti organizzato e promosso un Congresso tematico nel quale verranno approfonditi temi relativi all’approccio sia diagnostico che terapeutico ai tutti quei disturbi che medici di medicina generale e anche chirurghi si trovano quotidianamente a trattare.

Una sessione ad hoc del corso, che rilascia crediti ECM in collaborazione con la Società Italiana di Chirurgia Colo-Rettale, sarà dedicata anche alla live surgery, con esperienze didattiche in sala operatoria nell’ospedale Villa Igea.

Le iscrizioni al congresso, gratuite, sono ancora aperte e disponibili presso la segreteria dell’Ente accreditante formazione@saluteinarmonia.it